*^I NOSTRI AFFILIATI^*
Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usVai al sito Streghe Italia!Image Hosted by ImageShack.us

Reply
Le Regole del Forum:
TOPIC_ICON13  view post Posted on 6/6/2005, 22:06Quote

{ Gemy'PowaH!

Group: Member

Status: Utente anonimo

Il Regolamento è il seguente, e chiunque non lo rispetterà sarà Bannato bloccando l'Ip!

1) Non insultare gli altri

2) Non inserire cose o messaggi osceni come sesso, droga, razzismo, pedofilia

3) Non scrivere messaggi senza senso o che non riguardino l'argomento trattato

4) Non usare altri Nick o fingersi moderatori o Admin

5) Non spammare, tranne che nella sezione apposita!

6) Presentarsi prima di creare o di intervenire in qualunque discussione

7) Non spammare in Tag

Questo è il regolamento, e come detto prima chiunque non lo rispetti verrà bannato bloccando l'Ip

Ah, Dimenticavo l'ultima e + importante regola: DIVERTITEVI!^__^

Edited by §Tweens-Girl§ - 7/6/2005, 12:54

Ruoli Vinti :
In Aggiornamento

image
Links : | ClubS : | Images : | Adoptions :

ISCRIVITI ANCHE TU <3

CITAZIONE
Tsukushi: Io... devo dirti una cosa importante che non ti ho detto: ...Grazie. Hai... sempre creduto in me... e hai sempre pensato a me... Grazie davvero.
Tsukasa: Tornerò quando sarò diventato un uomo migliore. Anche se m'implori, o se mi dici che non puoi vivere senza di me... penso che questo ti renderà più forte. Ma anche adesso a partire da questo momento... d'ora in poi, per sempre, sarei sempre l'unica ragazza che io desidererò. Sarò sempre con te, Makino.
Tsukushi: ...
Tsukasa: Non sei felice?
Tsukushi: È impossibile.
Tsukasa: Bugiarda. Non sei forse innamorata di me? ù__ù
Tsukushi: ...lo sono.
Tsukasa: ...
Tsukushi: "Sono innamorata... dello stupido e testardo Domyoji."
(Hana Yori Dango)

CITAZIONE
"Penso che tutti abbiano cose di cui non vogliono parlare, cose dolorose, tristi, di cui si vergognano o a cui non vogliono pensare e basta, ma... Se non si potesse chiamare compagno chi non le abbia ascoltate tutte... Beh, io non vorrei avere nessun compagno."
(Mion Sonozaki [cit.])

CITAZIONE
Mycchan, finalmente sono riuscita ad invadere anche la tua firma +w+9 Volevo dirti che ti odio voglio tanto bene =D Sono contenta di averti conosciuta perchè anche tu, come la Mero mi hai cambiato la vita. Ti auguro una vita feliceH e che tu possa diventare una doppiatrice, un giorno. <3
Maocchan

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
0 replies since 6/6/2005, 22:06

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: