I demoni più importanti
La Sorgente : La Sorgente (detta anche Fonte o Sorgente di tutti i Mali) è il demone più potente del mondo sotterraneo. Riceve i suoi poteri tramite un'incoronazione, dopo aver combattuto contro tutti gli altri demoni che aspirano a questo rango, con la quale gli viene assicurato il dominio su tutti i demoni del mondo sotterraneo. Allo scopo di ricordare ai suoi sottoposti il suo potere e la sua capacità di controllo, ciascuno di loro ha la capacità di avvertirne la presenza. Il vincitore di questa battaglia deve giurare sul Libro delle Ombre demoniaco, il Grimoire, ottenendo successivamente tutti i poteri degli Inferi, e divenendo a tutti gli effetti il re dei demoni. L'estensione dei suoi poteri è sconosciuta, ma apparentemente senza limiti. Tra i suoi poteri vi sono quello di cambiare sembianze, di attuare psicocinesi e di effettuare diversi incantesimi e pozioni. Un'altra caratteristica è quella di lanciare sfere infuocate (che nella serie vengono rappresentate da una serie di cerchi concentrici ruotanti e fiammeggianti, una forma di sfera infuocata usata solo dai gandi signori dei demoni, come la Triade o, appunto, la Sorgente). Le sorelle Halliwell riescono ad eliminare la sorgente solo attingendo ai poteri di tutta la propria stirpe magica.
Belthazor : È la parte demoniaca di Cole. Un demone molto potente, ma non ancora realmente invincibile. Belthazor ha il potere di lanciare sfere di energia, svanire (teletrasportarsi), di telecinesi, etc. Belthazor ha un corpo nero e rosso ed è più alto e più robusto della sua metà umana, Cole Turner. È un demone famigerato, con una grande reputazione come killer. È stato inviato dalla Triade (un gruppo di demoni che successivamente sono stati uccisi da Cole) per uccidere il trio. Ma dopo che la sua metà umana si è innamorata di Phoebe, ha deciso di tornare dalla Triade per ucciderli. Cole ha quindi deciso di aiutare le tre sorelle. Dopo qualche tempo, una donna tenta di eliminare Cole, cercando vendetta per la morte del suo fidanzato (ucciso da Belthazor quando era ancora completamente un demone): ella tenta di eliminarlo con una pozione rubata a Phoebe che ha però l'effetto di uccidere solo la metà demoniaca di Cole, Belthazor, la restante metà umana diventa mortale.
Barbas : È il demone della paura e appare in diversi episodi. Prova a uccidere le sorelle. Barbas appare la prima volta nella Stagione 1 e tenta di uccidere Prue e Phoebe, ma viene rispedito nel mondo sotterraneo. Riappare nella Stagione 2 grazie all'aiuto di un uomo mortale chiamato Bane Jessop. Bane lo aiuta poiché Barbas gli promette ricchezza. Barbas appare per l'ennesima volta nella stagione 5 grazie all'aiuto di Peige che levando i poteri a Cole ha fatto tornare in vita Barbas. Alla fine dell'episodio le sorelle ridanno a Cole i suoi poteri demoniaci con i quali lo sconfigge. Barbas appare ancora nella Stagione 6 per aiutare Gideon a uccidere Wyatt, ma non viene sconfitto. Nel primo episodio della Stagione 7, Leo gli dà la caccia e lo uccide perché ha tentato di uccidere suo figlio Wyatt.
Tempus : Un demone che può manipolare il tempo a suo piacere ma per scopi malvagi, si allea con Rodriguez, un'altro demone, che uccide Andy. Prue pensa a sconfiggerlo con un incantesimo.
Zankou : Un potente demone nemico della Sorgente. La Sorgente lo ha fatto incarcerare per paura, probabilmente perché Zankou è un demone che può eguagliare la forza della Sorgente, e magari anche superarla. Dopo la morte della sorgente e quando la minaccia delle Incarnazioni si avvicinava un gruppo di demoni lo liberò. Con i suoi poteri può lanciare potenti onde di energia, curare le sue ferite, lanciare sfere di energia, cambiare aspetto, teletrasportarsi, leggere le menti e assorbire i poteri delle persone che uccide. Ha poteri demoniaci illimitati (come la Sorgente). E' intelligente e a differenza della maggior parte dei demoni si preoccupa più di soppravivere che a lottare nella guerra tra il bene e il male. Zankou prende possesso dell'Ombra del Nesso. Il suo obiettivo principale era quello di impossesarsi del Libro delle ombre. Una volta rubato il libro delle ombre usa le informazioni contenute in esso per assorbire l'Ombra che dimora dentro il nesso e diventa potentissimo. Le sorelle con un incantesimo riescono a distruggere il nesso e chi ne è posseduto ovvero Zankou.
Veggente : Demone di livello superiore, grande alleata della sorgente. Nella Stagione 4 trasferisce il bambino demone di Phoebe nella sua pancia e muore uccisa dalle streghe.

My Forum:
Magic Hogwarts *
Moonlighting Graphic *
P.F.A. *
Bella e Edward FansForum
LE MIE SKIN<b>Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità...Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più stelle. Niente aveva più senso."
...Sono qui e ti amo. Ti ho amata sempre e sempre ti amerò. Ho pensato a te, visto il tuo volto nei ricordi, durante ogni minuto di lontananza. Dirti che non ti volevo + è stata una terribile bestemmia.
..A quel punto sentii la sua bocca sulla mia e mi arresi. E non perchè fosse mille volte più forte di me- La mia volontà si sbriciolò nell'istante preciso del contatto. Il bacio non fu affatto prudente come quelli che ricordavo, ma andava benissimo così. Se proprio dovevo perdere un altro brandello di me stessa, meglio esagerare.
Perciò restituii il bacio, mentre il cuore scandiva un ritmo spezzato e disordinato, il respiro si trasformava in affanno e le dita cercavano ingorde il suo viso. Sentivo il suo corpo marmoreo aderire al mio ed ero felice che non mi avesse ascoltata: non c'era dolore al mondo per cui valesse la pena di rinunciare a quell'istante. Le nostre mani riprendevano confidenza con il viso dell'altro e, nei brevi istanti in cui le labbra si separavano, lui sussurrava il mio nome....
...Tra l'altro- disse come se niente fosse- non ho intenzione di lasciarti....
...Il mio cuore non batteva da quasi novant'anni, ma stavolta è andata diversamente. Non lo sentivo più, al suo posto c'era un vuoto. Come se ti fossi portata via tutto ciò che avevo dentro.-
-Curioso-
Inarcò una delle sopracciglia perfette. -Curioso?-
-Volevo dire "strano"...pensavo fosse successo solo a me. Anch'io ho perso parecchi pezzi. Ho passato chissà quanto tempo senza respirare davvero- Riempii con gioia i polmoni.
-Anche il mio cuore. Sparito nel nulla.-
-Non sono in grado di vivere se al mondo non ci sei tu, Bella-
...Lo vedevo nel tuo sguardo, sembravi sinceramente convinta che non ti volessi +. L'idea + assurda e ridicola...come se io potessi mai trovare il modo di esistere senza aver bisogno di te!-
New Moon
Dormi, mia Bella..Fai sogni felici, Tu sei l’unica che mi ha toccato il cuore, sarà sempre tuo. Dormi, mio unico amore…
Tornerò talmente presto che non avrai il tempo di sentire la mia mancanza. Prenditi cura del mio cuore. Te l'ho lasciato.-
Edward non avrebbe senso diventare immortale senza te accanto. Non vorrei vivere nemmeno un giorno senza te.
-Non ti uccido adesso ,perchè turberei Bella.- .....-Ma se la riporti di nuovo a casa ferita - e non mi importa di chi è la colpa: fa lo stesso se inciampa o se un meteorite cade dal cielo e la colpisce in pieno. se me la riporti in uno stato di salute che non è quello in cui era quando te l'ho lasciata, ti spezzo le gambe.
Lo capisci, randagio che non sei altro?
....e se ti azzardi un'altra volta a baciarla, ti spezzo la mascella al posto suo-
...e rimise l'anello al suo posto, sull'anulare della mia mano sinistra.
Dove sarebbe rimasto...probabilmente per l'eternità.
Eclipse
Dormi, mia Bella..Fai sogni felici, Tu sei l’unica che mi ha toccato il cuore, sarà sempre tuo. Dormi, mio unico amore…
Edward, Eclipse.